

“Dopo molte incertezze sono state depositate le liste per le prossime elezioni regionali: in quelle di FORZA ITALIA sono presenti, come INDIPENDENTI, i nostri candidati.” Lo scrive in una nota su facebook il senatore Andrea Augello.
“A Roma sono Roberta ANGELILLI e Francesco PETROCCHI, a Frosinone Carlo GAGLIARDI, a Viterbo Daniele SABATINI. A Latina Enrico TIERO è invece candidato nella lista di Noi per l’Italia.”
“Dopo due assemblee generali di tutti i nostri quadri che non dimenticheremo facilmente, – continua – abbiamo quindi deciso di confermare l’accordo raggiunto un mese fa tra CUORITALIANI e FORZA ITALIA, nonostante la mia esclusione dalle liste nazionali. Le ragioni le ho spiegate nel post precedente.
Affidiamo a questi candidati molto, molto indipendenti e capaci, il compito di trasformare la rabbia e la solidarietà che molti hanno mostrato in questi giorni, in forza elettorale e capacità di mobilitazione.”
“Mi piace sperare che chi ha considerato una vera ingiustizia il trattamento che mi è stato riservato, – chiosa – dimostri con il proprio impegno che la comunità politica, di cui per decenni sono stato il leader, è ben viva e pronta a raccogliere ogni sfida. Mi piace sognare che il 5 marzo migliaia e migliaia di voti in favore di questi candidati ripetano forte e chiaro ai prestigiatori dei collegi che il centrodestra nel Lazio è casa nostra e che nessuno ci può cacciare da casa nostra. Il resto lo discuteremo dopo il 5 Marzo. È una promessa.”