

Stamattina IDEA ha organizzato un flash mob davanti alla sede della CONSIP a Roma. Guarda foto e video.
Il flash mob ha dato seguito a quanto richiesto già nella mozione presentata in Senato, con primi firmatari i senatori di IDEA Andrea Augello e Gaetano Quagliariello, e cioè l’azzeramento dei vertici della centrale acquisti della pubblica amministrazione.
“Dopo gli scandali sembra essere calato un velo di silenzio” ha spiegato Roberta Angelilli, membro della Segreteria nazionale di IDEA. “È giusto fare chiarezza in una vicenda che di chiaro ha molto poco – ha aggiunto il deputato di IDEA Vincenzo Piso – Le dichiarazioni di Gasparri sono da ‘vispa Teresa‘, ma crediamo che sia ben cosciente di ciò che gli è accaduto intorno negli ultimi tempi”.
Ecco i video della manifestazione odierna sul sito “Il Fatto Quotidiano” (http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/21/consip-flash-mob-di-idea-davanti-alla-sede-azzerare-subito-i-vertici/3465592/) e “Ansa” (http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2017/03/21/flash-mob-davanti-alla-consip-azzerare-subito-i-vertici_9e272c7f-e5e4-4f8d-8974-cbe4ed2a7cad.html).
Guarda la fotogallery: